Una forma di precauzione semplice, efficace, non invasiva e sicura per tutti.
La telecamera termica (TPC-BF5421-TD13F8), assieme al dispositivo di calibrazione Blackbody (JQ-D70Z) e attraverso la propria interfaccia web consente di controllare la temperatura dei volti con elevata precisione (±0.3°C), senza alcun contatto e da una distanza di oltre 3 metri.
Grazie a questi sistemi, collocati in posizioni strategiche, è possibile monitorare la temperatura del volto di persone di passaggio in brevissimo tempo, consentendo di individuare i soggetti potenzialmente a rischio.
Gli algoritmi di intelligenza artificiale a bordo delle telecamere riconoscono le figure umane presenti all’interno della scena escludendo qualsiasi altra fonte di calore; l’operatore può vedere in tempo reale direttamente dall’interfaccia web tutti i rilevamenti.
Al superamento di una determinata soglia è configurabile l’attivazione del LED bianco a intermittenza o la riproduzione di un messaggio audio dagli speakers integrati nella telecamera.
Oltre alla configurazione base descritta, ne sono disponibile altre due: multi-punto e multi-punto con archiviazione delle immagini e gestione dei metadati.
SCARICA BROCHURE GBM – KIT DAHUA – Rilevazione temperatura corporea-3